Questa gestione permette di trasmettere all’agenzia dogane le garanzie sulla circolazione.
Questo l’elenco dei campi in scheda:
- Data di movimentazione: data della movimentazione della garanzia.
- Importo impegnato: importo complessivamente impegnato per le spedizioni. Il valore del campo è obbligatorio anche se l’accisa è pari a zero. Si intenderà Accisa Sospesa solo nel caso in cui il campo “Codice posizione Fiscale” (campo 30) vale “002”.
- Importo svincolato: importo complessivamente svincolato per il rientro delle terze copie.Il valore del campo è obbligatorio anche se l’accisa è pari a zero. Si intenderà Accisa Sospesa solo nel caso in cui il campo “Codice posizione Fiscale” (campo 30) vale “002”.
- Importo accettato: importo complessivo dei nuovi provvedimenti accettati.Il valore del campo è obbligatorio anche se l’accisa è pari a zero. Si intenderà Accisa Sospesa solo nel caso in cui il campo “Codice posizione Fiscale” (campo 30) vale “002”.
- Importo scaduto: importo complessivo dei nuovi provvedimenti scaduti.Il valore del campo è obbligatorio anche se l’accisa è pari a zero. Si intenderà Accisa Sospesa solo nel caso in cui il campo “Codice posizione Fiscale” (campo 30) vale “002”
- Importo disponibile: importo complessivo disponibile.Il valore del campo è obbligatorio anche se l’accisa è pari a zero. Si intenderà Accisa Sospesa solo nel caso in cui il campo “Codice posizione Fiscale” (campo 30) vale “002”.
- Cod.Fiscale co-garante: codice fiscale del co-garante, facoltativo.
- Note: viene compilato, nel caso di una rettifica, indicando la motivazione.
- flusso: nome del file di flusso in cui la scheda è stata trasmessa
- progressivo: numero progressivo della riga corrispondente nel file di flusso
- esito: nome del file di esito relativo alla tramissione
- testo dell’errore: di colore rosso, visualizzato qualora la scheda sia stata scartata, riporta il motivo dello scarto